Manutenzione del bosco protezione idrogeologica e risorse energetiche - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Manutenzione del bosco protezione idrogeologica e risorse energetiche

Ore 10.00 - Sala convegni, Emilbanca (Piazza XXIV Maggio, 3/A - Monzuno)

Seminario nell'ambito del ciclo L’ECOSISTEMA È TUTTO, NOI SIAMO PARTE DEL TUTTO organizzato da Dipartimento AMBIENTE Distretto 108Tb - LIONS CLUBS della 4a Zona - LEO CLUBS della 4a Zona con il patrocinio dei comuni di Alto Reno Terme, Casalecchio di Reno, Grizzana Morandi, Lizzano in Belvedere, Monghidoro, Monzuno, Zola Predosa e il sostegno EMILBANCA.

La partecipazione è libera, ma il numero dei posti in presenza è limitato dalle vigenti norme di sicurezza sanitaria.
Si invitano pertanto gli interessati ai seminari di prenotarsi al sito iscrizione seminari comunicando se la loro partecipazione sarà in presenza o online.

Programma completo seminario

• categoria: Ambiente
  • orario: 10.00
  • dove: - Monzuno - Emilbanca / Sala Convegni (piazza XXIV Maggio, 3/A)