Apertura del Consiglio Comunale dedicata al Giorno della Memoria - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Apertura del Consiglio Comunale dedicata al Giorno della Memoria

Ore 14.00 - in diretta streaming su casalecchiodireno.civicam.it

Giovedì 27 gennaio, nel Giorno della Memoria, il Consiglio Comunale dedicherà uno spazio per commemorare le vittime dell'Olocausto.

Interventi:
Massimo Bosso - sindaco
Andrea Gurioli - presidente del Consiglio Comunale
Giuliana Fornalè - presidente di ANED - Associazione Nazionale Ex Deportati nei campi nazisti, sezione di Bologna

Lettura del testo della studentessa delle Scuole "Galilei", premiato nell’ambito dell'edizione 2021/22 del concorso letterario "Libertà è partecipazione" promosso da ANED Bologna per le scuole secondarie di primo e secondo grado.

A cura dell'Amministrazione comunale in collaborazione con ANED Bologna.

Nell'ambito del programma per il Giorno della Memoria 2022.

La seduta del Consiglio Comunale proseguirà con la trattazione dell'Ordine del Giorno, sempre in diretta streaming su casalecchiodireno.civicam.it.

• categoria: Cultura
  • orario: 14.00