Teatro dialettale - Mo di ban sò...! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Teatro dialettale - Mo di ban sò...!

Teatro comunale Laura Betti (Piazza del Popolo, 1)
Sabato 29 gennaio 2022 - ore 21.00
Domenica 30 gennaio 2022 - ore 16.00

Varietà petroniano in due tempi

Compagnia dialettale bolognese ARRIGO LUCCHINI APS
Di Annamaria Lucchini e Roberta Balbo

Una casalinga centometrista, due tizi piuttosto distratti, un trio targato “BO”, una rappresentante della ditta Continental, un Dante in bulgnais, una zingara preveggente, le vecchie canterine “Arèn butèn salè liman zanfrèn zanfran…” e altri sketch e canzonette della compagnia Lucchini in uno scoppiettante zibaldone alla maniera del classico varietà.

Evento Facebook

Spettacolo della 29^ stagione di teatro dialettale bolognese Tott i Sâbet e äl Dmanndg a Teäter, curata da Giampaolo Franceschini, con 7 commedie nuove.
Come da tradizione, gli spettacoli tornano ad essere sette in doppia recita il sabato sera alle 21.00 e la domenica pomeriggio alle 16.00.

Biglietto unico: 13 €
Abbonamento intero a 7 spettacoli: 66,50 €
Abbonamento ridotto a 7 spettacoli: 56,00 €
Gli abbonati alla Stagione 2019/20 che hanno i voucher, pagheranno solo la differenza di 39 € (equivalente a 3 biglietti a 13 € cadauno).

• categoria: Cultura
  • orario: 21.00 (sab) - 16.00 (dom)
  • dove: - Teatro comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)
  • quando: inizio: fine:
  • telefono: 051/570977