Teatro dialettale - Dutaur... an voj brisa murir!!! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Teatro dialettale - Dutaur... an voj brisa murir!!!

Teatro comunale Laura Betti (Piazza del Popolo, 1)
Sabato 22 gennaio 2022 - ore 21.00
Domenica 23 gennaio 2022 - ore 16.00

Commedia dialettale in tre atti

Compagnia dialettale musicale bolognese I NUOVI FELSINEI
Di Ezio Maselli
Regia Ezio Maselli

Osvaldo, contabile della ditta Maselli costruzioni, ha dovuto subire per anni i soprusi e le cattiverie del suo direttore, ma, avendo il presentimento che la sua morte sia vicina, cerca il modo di levarsi qualche sassolino dalle scarpe e di togliersi qualche soddisfazione prima di morire. Ma il destino a volte…

Spettacolo inaugurale della 29^ stagione di teatro dialettale bolognese Tott i Sâbet e äl Dmanndg a Teäter, curata da Giampaolo Franceschini, con 7 commedie nuove.
Come da tradizione, gli spettacoli tornano ad essere sette in doppia recita il sabato sera alle 21.00 e la domenica pomeriggio alle 16.00.

Biglietto unico: 13 €
Abbonamento intero a 7 spettacoli: 66,50 €
Abbonamento ridotto a 7 spettacoli: 56,00 €
Gli abbonati alla Stagione 2019/20 che hanno i voucher, pagheranno solo la differenza di 39 € (equivalente a 3 biglietti a 13 € cadauno).

Evento Facebook

• categoria: Cultura
  • orario: 21.00 (sab) - 16.00 (dom)
  • dove: - Teatro comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)