Salt'in Circo - Aspettando il Natale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Salt'in Circo - Aspettando il Natale

Ore 21.00 - Teatro comunale Laura Betti

Spettacolo di arti circensi a tema natalizio a cura di Arterego

Un cabaret di Natale che non ha niente a che fare col Natale, in un teatro che non è un teatro ma un ricco e complesso mondo, con porte e finestre aperte a tutto.
Ma quale Natale attendono i nostri artisti?
Vi invitiamo a scoprire come può essere per un funambolo, cosa prova un giocoliere che con le palline ci gioca tutto l’anno e come un clown trasforma semplici gesti in infinite possibilità.
Uno spettacolo adatto a tutte/i, un'opportunità per vedere gli ingranaggi del mondo circense, un Natale che chissà se arriverà!

Salt’in Circo è una rassegna di circo contemporaneo e teatro comico. In questa decima edizione, gli spettacoli abbracceranno diversi luoghi.

Entrata libera e uscita a cappello.
L’offerta, libera e consapevole, andrà a finanziare il Festival Equilibri e le attività dell’associazione culturale Arterego!

Obbligatorio green pass secondo normativa vigente

Prenotazione consigliata:
353/4098322 (15.00-19.00)
Eventbrite

A cura di Arterego, in collaborazione con Assessorato alla Cultura

All'interno del programma natalizio Le mille luci di Casa

Evento Facebook

• categoria: Cultura
  • orario: 21.00
  • dove: - Teatro comunale Laura Betti (piazza del Popolo, 1)
  • quando:
  • telefono: 353/4098322