Casalecchio nel Cuore: Premiazione dei Casalecchiesi Meritevoli 2020-2021 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Casalecchio nel Cuore: Premiazione dei Casalecchiesi Meritevoli 2020-2021

Ore 17.45 - Sala Cerimonie, Municipio (via dei Mille, 9)

I volontari di Casalecchio nel Cuore alla presenza del sindaco Massimo Bosso premieranno alcuni casalecchiesi meritevoli che si sono distinti nell'anno 2020-2021.

L'accesso con Green Pass sarà consentito per rispetto norme anti - Covid, solo ai volontari, al Sindaco e ai premiati.

Ecco l'elenco dei premiati per gli anni 2020 e 2021:

* Per il settore Storia e Memoria: Roberto Dei che da molti anni fa conoscere aspetti inediti della storia di Casalecchio, attraverso la pagina facebook Casalecchio, tutta un'altra storia

* Per il mondo della scuola: le/gli insegnanti, sempre in prima linea dall’inizio della pandemia, in presenza e didattica a distanza. Premiata Anna Maria Gualandi che per quarant’anni ha svolto con passione il ruolo d’insegnante della Scuola dell’Infanzia

* Per il mondo della sanità: gli infermieri, impegnati in prima linea su tantissimi fronti: premiati Monica Torri (coordinatrice degli infermieri domiciliari), Antonio Torella (coordinatore degli ambulatori Casa della Salute di Casalecchio) e Mara Mantovani (infermiera Referente dell’ambulatorio infermieristico Casa della Salute di Casalecchio). Tutto alla presenza di Stefania Bucalo (DATER Responsabile e UO Lavino Samoggia)

* Per il mondo della cura degli anziani: le badanti, persone che con professionalità ed attenzione seguono anziani e persone fragili. Premiata Caterina Giacco per il suo lavoro nel sociale.

* Per il mondo delle istituzioni: si sono ricordati i Sindaci, in prima linea per affrontare tutte le emergenze. Ha ritirato simbolicamente l'attestato il sindaco Massimo Bosso.

Foto della premiazione

• categoria: Comunità
  • orario: 17.45
  • dove: - Municipio / Sala Cerimonie (via dei Mille, 9)