Per una scelta consapevole. Incontro sull'orientamento formativo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Per una scelta consapevole. Incontro sull'orientamento formativo

ore 10.00 - 12.00 - Online su Google Meet

Incontro sul tema dell’orientamento scolastico-formativo per ragazze/i di terza media del Distretto Valli del Reno, Lavino e Samoggia, per aiutarli a sviluppare competenze orientative e trasversali, a conoscere l’offerta formativa del territorio e a compiere una scelta consapevole.
I ragazzi interessati seguiranno l'incontro direttamente a scuola grazie alla LIM.

Con:
Fabrizio Pederzini, educatore all’orientamento
Irene Lucisano, AECA
Cristina Prosdocimi, insegnante IC Zola Predosa

Informazioni: irenelucisano@hotmail.it

Il percorso è inserito nel cartellone del Festival della Cultura Tecnica 2021, iniziativa realizzata con cofinanziamento del Fondo Sociale Europeo (PO 2014-2020 Regione Emilia-Romagna Rif.Pa 14975/2020/RER approvata con del. n.1567/2020).