Digitale Comune - Corso 3 - IO, l’app dei servizi pubblici come funziona e a cosa serve? - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ore 17.30 - 19.00 - Online

App IO è il punto unico di accesso, semplice e sicuro, per l’accesso ai servizi pubblici locali e nazionali. Con App IO ricevi avvisi e comunicazioni dagli Enti pubblici sul tuo telefono e resti sempre aggiornato sulle scadenze. Inoltre puoi completare il pagamento di servizi e tributi tramite pagoPA, direttamente dall’app.

Nell'ambito della programmazione di Digitale Comune dei corsi gratuiti di facilitazione alla cittadinanza per l'acquisizione di competenze digitali - Come imparo di Agenda Digitale dell'Emilia-Romagna - sono state organizzate delle sessioni specifiche dedicate a persone con sordità e con difficoltà uditive.
È prevista la presenza di interprete LIS e sottotitolazione.

I webinar online si inseriscono all’interno del ciclo di sessioni di facilitazione dedicate ai cittadini nell'ambito del progetto Digitale Comune.
La partecipazione ai corsi è aperta e gratuita, ma è necessario iscriversi.

Informazioni e iscrizioni

Presenza di interprete LIS e sottotitolazione.
La sottotitolazione è fornita dal Coordinamento FIADDA Emilia-Romagna nell'ambito del Progetto ACCESs, Accessibilità Comunicazione Cultura e Sottotitoli per le persone sorde, finanziato dalla Regione Emilia-Romagna.

Volantino

• categoria: Comunicazione