4° Torneo regionale "Renzo Pallotti " di pallavolo femminile under13 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

4° Torneo regionale "Renzo Pallotti " di pallavolo femminile under13

Ore 9.30 - Campo A: Palestra ITCS Salvemini (via Pertini) / Campo B: Palestra Liceo Da Vinci (via Panfili - Bologna)

4^ edizione del Torneo regionale di pallavolo femminile under 13 memorial Renzo Pallotti, un'iniziativa della Polisportiva Giovanni Masi per ricordare a 12 anni dalla scomparsa il professor Renzo Pallotti, per lunghi anni tra i promotori della pallavolo sul territorio casalecchiese e formatore di centinaia di ragazzi e ragazze nella polisportiva e nella scuola media Galilei dove insegnava educazione fisica.

Alla manifestazione hanno dato adesione, oltre alla squadra padrona di casa della Masi: Calderara, Decima e Teodora Ravenna.

Le partite si svolgeranno nella palestra del ITC Salvemini in via Pertini (campo A) e del Liceo Da Vinci in via Panfili a Bologna (campo B)

Ore  9.30
Masi Volley - Decima Volley (campo A)
Teodora Ravenna - Calderara Volley (campo B)

Vincente campo A - perdente campo B (campo A)
Vincente campo B - perdente campo A (campo B)

pausa pranzo

Campo A Finale 3° e 4° posto

Campo A Finale 1° e 2° posto

Premiazioni

A cura di Polisportiva G.Masi.

Volantino

• categoria: Sport