Padel For The Cure - Per la lotta ai tumori al seno - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Padel For The Cure - Per la lotta ai tumori al seno

Tutto il giorno - Circolo Zer051 padel&beach (via G. Di Vittorio, 18)

Torneo femminile Coppie Fisse
Con 2 categorie differenti

Si svolgerà a Casalecchio di Reno al Circolo Zer051 - adiacente al Tiro a Volo - la 3^ tappa dell'evento organizzato da Movimento Padel Femminile, per sensibilizzare sulla lotta ai tumori del seno, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno.

Movimento Padel Femminile è stata la prima associazione in Italia a creare l'evento Padel for the Cure, insieme al Comitato Regionale Emilia-Romagna della Komen Italia, per promuovere su tutto il territorio nazionale il binomio sport e prevenzione, ponendo l’attenzione sull’importanza di adottare sani stili di vita che comprendano anche una costante attività sportiva, rivolta ad un pubblico sia femminile che maschile.
Una caratteristica peculiare del padel è infatti quello di essere inclusivo perché permette a uomini e donne di giocare insieme.

Info e iscrizioni:
392/0466175 - 335/1337056
movimentopadelfemminile@gmail.com
ISCRIZIONI CHIUSE PER SOLD OUT

L'accesso del pubblico all'evento sportivo è libero, dietro presentazione di Green Pass.

Nel corso della giornata sarà presente un banchetto informativo e di raccolta fondi a cura di Komen Italia a sostegno della ricerca e della cura dei tumori al seno.

Volantino

Pagina Facebook Zer051 padel&beach

• categoria: Sport
  • orario: tutto il giorno