Io imparo - Incontro con Daniele Novara e Marta Versiglia - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Io imparo - Incontro con Daniele Novara e Marta Versiglia

Ore 20.30 - Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)

Daniele Novara e Marta Versiglia presentano Io Imparo, la nuova collana BUR - Rizzoli 2021 di guide pratiche per genitori di bambini 3-6 anni, composta da quattro volumetti (Io imparo a lavarmi, Io imparo a riordinare la cameretta, Io imparo a litigare con mia sorella, Io imparo ad andare a nanna) .

IO IMPARO! segue i genitori per migliorare queste azioni quotidiane, fornendogli strumenti per affrontare le difficoltà più comuni. Con una favola da leggere insieme, appositamente pensata per comunicare i giusti passi ai bambini, potrà cominciare un nuovo percorso educativo.

Grazie al Metodo Daniele Novara, ogni genitore imparerà quali sono le problematiche reali dietro ai classici imprevisti e quali comportamenti adottare per risolvere la situazione.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

È possibile accedere solo ai possessori di green pass.

L’iniziativa è proposta da Percorsi di Pace, con la collaborazione della Biblioteca C. Pavese e di LInFA.

Evento Facebook