Essere insegnanti durante la pandemia - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Essere insegnanti durante la pandemia

Ore 18.00 - Casa per la Pace "La Filanda" (via Canonici Renani, 8)

La pandemia ha costretto le scuole ad affrontare in modo improvviso un cambiamento radicale del modo di organizzare il lavoro: tempi, spazi e relazioni sono stati completamente stravolti. Abbiamo chiesto ad alcuni insegnanti come hanno vissuto questa esperienza: le risposte ricevute
sono state le più variegate e sono tutte pubblicate nel sito www.casaperlapacelafilanda.it

Ne parliamo con:
Carla Fiorini - IC Bazzano
Ilenia Burgio - IC Croce Casalecchio
Francesca Gafforio - IC Croce Casalecchio
Modera Paola Dri - Percorsi di Pace

Nell'occasione dell'incontro sarà presentata la nuova edizione di Semi di Pace - Anno Scolastico 2021/2022, proposte e progetti offerti al mondo scolastico casalecchiese, alle associazioni, ai gruppi e a tutte le persone che si occupano di educazione, a cura del Gruppo Formazione di Percorsi di Pace.

Volantino

Si invita a verificare con gli organizzatori le modalità di accesso nel rispetto delle disposizioni anti Covid e Green Pass.

• categoria: Cultura
  • orario: 18.00
  • dove: - Casa per la Pace (via Canonici Renani, 8)
  • quando:
  • telefono: 051/6198744