Quattro Chiacchiere con... Giocattoli e capacità di immaginare - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Quattro Chiacchiere con... Giocattoli e capacità di immaginare

Dalle 17.00 alle 19.00 - Giardino del Nido Bruna Zebri (via Irma Bandiera 4, Croce di Casalecchio)

Giocattoli e capacità di immaginare - La noia come fonte di creatività

L'incontro fa parte del ciclo Quattro chiacchiere con..., laboratori per genitori e bambini da 0 a 3 anni,  coordinato dal Centro per le Famiglie dell'Unione Reno Lavino Samoggia.

Uno spazio dedicato alle famiglie per creare occasioni d’incontro e scambio fra genitori e nel contempo offrire laboratori ludici e di manualità per bambini, per favorire il gioco fra i genitori e figli, assieme ad altri adulti e bambini.

Il percorso è condotto da professioniste della Cooperativa Sociale Comefo:
Angela Maria Camasta, psicopedagogista e counsellor
Giovanna Fortuzzi, counsellor e mediatrice familiare

Saranno utilizzati materiali non strutturati, recuperati in casa, forniti dalle conduttrici.

In caso di pioggia l'iniziativa sarà rimandata.
Si consiglia di munirsi di un telo da pic-nic per stare seduti all’aperto.

Tutti gli adulti partecipanti dovranno rispettare i protocolli sanitari, indossare DPI, igienizzarsi le mani e mantenere fra loro una distanza di sicurezza. Le conduttrici terranno un registro delle presenze.

La partecipazione è gratuita.

Iscrizione obbligatoria

Info e iscrizioni: