Politicamente Scorretto - Una storia fuori dal comune - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Politicamente Scorretto - Una storia fuori dal comune

ore 19.00 - in diretta streaming su facebook Pagina Facebook  Youtube Canale YouTube di Politicamente Scorretto

Presentazione del libro Una storia fuori dal comune (Rubbettino Editore, 2021) di Gianni Speranza, ex-sindaco di Lamezia Terme, che torna a Politicamente Scorretto dopo la sua partecipazione nell'edizione 2010 all'incontro L'altra faccia della 'ndrangheta.

L'autore dialoga con Massimo Masetti, vicesindaco di Casalecchio di Reno con delega al Welfare.

Evento Facebook

Nell'ambito della XVI edizione di Politicamente Scorretto

Nell'ambito di A Mente Fresca 2021. È bello esserci, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture.