Politicamente Scorretto - Storia di un oblio - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Politicamente Scorretto - Storia di un oblio

ore 21.30 - Arena estiva Casa Museo Nena (via del Lavoro, 46)

Vincenzo Pirrotta, attore di rara sensibilità e grande talento, porta in scena l’intenso e drammatico monologo Storia di un oblio di Laurent Mauvignier, con la regia di un maestro del teatro e del cinema come Roberto Andò.

Lo spettacolo racconta la terribile storia, realmente accaduta, di un giovane uomo pestato a sangue dai vigilantes in un supermercato per aver rubato una lattina di birra. Questo scarno fatto di cronaca è raccontato da Mauvignier in un lungo monologo; un abuso di potere cieco, che richiama alla mente analoghi episodi della recente storia italiana.

BIGLIETTI:
ATER Fondazione propone il carnet “Politicamente Scorretto” con 3 spettacoli di impegno civile nell’arena estiva di Casa Museo Nena al costo di 27 euro.
Il costo del singolo spettacolo è di 10 euro.
Per i possessori di youngERcard il costo del biglietto è di 8 euro.

Info: www.teatrocasalecchio.it - biglietteria@teatrocasalecchio.it

I POSTI SONO LIMITATI.

BIGLIETTERIA

Apertura biglietteria online: dal 27 maggio 2021 sul circuito di Vivaticket www.vivaticket.com
Ritiro biglietti presso la biglietteria dell’Arena Estiva di Casa Museo Nena nei giorni di spettacolo dalle ore 18.00
Non è possibile acquistare online il carnet "Politicamente Scorretto".

Biglietteria Teatro Laura Betti (piazza del Popolo, 1)
La biglietteria del Teatro sarà aperta per le prevendite dei biglietti e dei carnet "Politicamente Scorretto" e per informazioni i giorni 26 maggio3 e 9 giugno dalle 9.30 alle 12.30.

Biglietteria Casa Museo Nena (via del Lavoro, 46)
La biglietteria del Parco Museo Casa Nena sarà aperta per la vendita dei biglietti le seguenti giornate:
– Venerdì 11, mercoledì 16, venerdì 18 e sabato 19 giugno a partire dalle ore 18.00 fino a inizio spettacolo;
– Domenica 1320 e 27 giugno a partire dalle ore 16.30 fino a inizio spettacolo

A cura di ATER Fondazione

Evento Facebook

Nell'ambito della XVI edizione di Politicamente Scorretto

Nell'ambito di A Mente Fresca 2021. È bello esserci, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture.