"Cabaret di Fiume" - Esaurimenti di un uomo ridicolo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

"Cabaret di Fiume" - Esaurimenti di un uomo ridicolo

A MENTE FRESCA 2021. È bello esserci!

Giovedì 2 settembre 2021
alla Casa delle Acque - via Lido, 15
nell'ambito della 3a edizione di Cabaret di Fiume a cura di Teatro delle Temperie

alle 19.00
aperitivo in modalità picnic con cestini pre-ordinati e preparati in monodose, a cura di Casa delle Acque e ristorante A stàgh bàn

alle 21.15
ESAURIMENTI DI UN UOMO RIDICOLO
da "La terapia di Lupo"

di e con Andrea Lupo
e con Mara Di Maio

Andrea Lupo, proprio durante la rappresentazione dello spettacolo commemorativo del 25° anniversario del suo debutto sulle scene teatrali nazionali, si è reso protagonista di un gravissimo incidente durante un suo spettacolo. Ora ha bisogno di un certificato di temporanea infermità mentale, con il quale potrà evitare il processo. Si rivolge così, su consiglio del suo avvocato, ad una strana psicologa, la dott.ssa Di Maio.
Dal momento in cui entrerà nel suo studio, ottenere quel certificato sarà un’autentica sfida di nervi.
Test psicologici, tamburelli, esercizi fisici e mentali, assurdi metodi terapeutici, situazioni nonsense e problemi di comunicazione, saranno gli ingredienti di una folle terapia, che faranno precipitare il paziente in un vortice infinito di esaurimenti nervosi, scavando nel passato e aprendo abissi nel presente.
La dott.ssa Di Maio firmerà il tanto agognato certificato?
Andrea Lupo supererà le sue crisi e i suoi esaurimenti?
Dopo il grande successo sulle piattaforme streaming online della web sitcom “la terapia di Lupo”, Andrea Lupo e Mara Di Maio portano in scena uno spettacolo che sviluppa ancora di più il rapporto tra psicologa e paziente in una chiave sempre più comica, frizzante ed originale.
In un virtuoso gioco d’improvvisazione, tra stereotipi della psicanalisi, nevrosi e stress ispirate al quotidiano, Andrea Lupo e Mara Di Maio condurranno il pubblico verso una salvifica risata catartica.

Ingresso a pagamento
Info e prenotazioni:
info@teatrodelletemperie.com
335 1647842 (anche whatsapp) - 051 963037

Evento Facebook

Programma della rassegna

Nell'ambito di A Mente Fresca 2021. È bello esserci, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture.

Si invita a verificare con gli organizzatori le modalità di accesso nel rispetto delle disposizioni anti Covid e Green Pass.

• categoria: Cultura
  • orario: dalle 19.00
  • dove: - Casa delle Acque (via del Lido, 15)
  • quando:
  • telefono: 335/1647842 (anche Whatsapp) - 051/963037