"Cabaret di Fiume" - Spettacolo spettacolare - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

"Cabaret di Fiume" - Spettacolo spettacolare

A MENTE FRESCA 2021. È bello esserci!

Giovedì 26 agosto 2021
alla Casa delle Acque - via Lido, 15
nell'ambito della 3a edizione di Cabaret di Fiume a cura di Teatro delle Temperie

alle 19.00
aperitivo in modalità picnic con cestini pre-ordinati e preparati in monodose, a cura di Casa delle Acque e ristorante A stàgh bàn

alle 21.15
SPETTACOLO SPETTACOLARE
Cruda umanità allo sbaraglio
di e con Andrea Lupo
musiche e canzoni Guido Sodo
e con Camilla Ferrari, Giulia Nasi, Alessia Raimondi, Marco De Rossi

Un format, uno show, un caleidoscopio di umanità. Un susseguirsi di personaggi “al limite” che all’interno dello show televisivo “Cabaret spettacolare” si abbandonano a confessioni intime per aggiudicarsi il consenso e il voto del pubblico. Un imbonitore sarcastico e pungente sviluppa questo show di “freak moderni” le cui sofferenze diventano l’occasione di esorcizzare quelle del pubblico. Non si può non affezionarsi ai concorrenti e alle loro vite all’estremo della “normalità”. Uno spettacolo dove arti circensi, musica dal vivo e teatro di prosa condannano il lato peggiore dell’intrattenimento che mette al centro dello show-business e delle logiche di audience, l’esibizionismo. Il tutto viene sapientemente reso accattivante da un presentatore brillante, lustrini e un alto tasso di comicità che rendono accettabile ciò che non dovrebbe esserlo.

Ingresso a pagamento
Info e prenotazioni:
info@teatrodelletemperie.com
335 1647842 (anche whatsapp) - 051 963037

Evento Facebook

Volantino

Programma della rassegna

Nell'ambito di A Mente Fresca 2021. È bello esserci, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture.

Si invita a verificare con gli organizzatori le modalità di accesso nel rispetto delle disposizioni anti Covid e Green Pass.

• categoria: Cultura
  • orario: dalle 19.00
  • dove: - Casa delle Acque (via del Lido, 15)
  • quando:
  • telefono: 335/1647842 (anche Whatsapp) - 051/963037