"Cabaret di Fiume" - Stelle, lucciole e parole d’amore – i consigli di Flora, l’ultima rasdora - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

A MENTE FRESCA 2021. È bello esserci!

Giovedì 22 luglio 2021
alla Casa delle Acque - via Lido, 15
nell'ambito della 3a edizione di Cabaret di Fiume a cura di Teatro delle Temperie

alle 19.00
aperitivo in modalità picnic con cestini pre-ordinati e preparati in monodose, a cura di Casa delle Acque e ristorante A stàgh bàn

alle 21.15
STELLE, LUCCIOLE E PAROLE D'AMORE
I consigli di Flora, l'ultima rasdora
di e con Andrea Lupo
musiche e canzoni Guido Sodo
e con Alessia Raimondi

L’amore è un bisogno, una necessità. L’amore è un sentimento che trasforma, che rende il mondo più bello di quanto abbiamo sempre sognato. L’amore è il tema prediletto della poesia sin dai tempi di Catullo e resterà al centro del pensiero dei poeti per sempre. Perché nessuno ama… come i poeti. Una serata con le più belle poesie d’amore dall’antica Grecia a Bob Dylan, passando per Baudelaire, Shakespeare e Neruda. Con l'accompagnamento della musica dal vivo, i poeti di ogni tempo e da ogni parte del mondo accenderanno il cuore e la passione dello spettatore, mentre Flora, l’ultima rasdora, regalerà al pubblico i suoi consigli d’amore.

Ingresso a pagamento
Info e prenotazioni:
info@teatrodelletemperie.com
335 1647842 (anche whatsapp) - 051 963037

Evento Facebook

Volantino

Programma della rassegna

Nell'ambito di A Mente Fresca 2021. È bello esserci, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture.

• categoria: Cultura
  • orario: dalle 19.00
  • dove: - Casa delle Acque (via del Lido, 15)
  • quando:
  • telefono: 335/1647842 (anche Whatsapp) - 051/963037