"Cabaret di Fiume" - Sesso, segreti e bugie - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

"Cabaret di Fiume" - Sesso, segreti e bugie

A MENTE FRESCA 2021. È bello esserci!

Giovedì 24 giugno 2021
alla Casa delle Acque - via Lido, 15
nell'ambito della 3a edizione di Cabaret di Fiume a cura di Teatro delle Temperie

alle 19.00
aperitivo in modalità picnic con cestini pre-ordinati e preparati in monodose, a cura di Casa delle Acque e ristorante A stàgh bàn

alle 21.15
SESSO, SEGRETI E BUGIE
di e con Andrea Lupo

Un attore, Andrea Lupo, per cinque personaggi legati tra loro, in un vero e proprio campionario di segreti inconfessabili: la moglie, casalinga frustrata, con desideri sessuali inconfessabili; il marito, piazzista, con pulsioni omosessuali; la suocera, una vecchia ingombrante e fastidiosa; il problematico collega abbandonato dalla moglie; l’uomo d’affari con l’ansia da prestazione sessuale. Un caleidoscopio di parole, che però non vanno quasi mai d’accordo con i pensieri che, come in un flusso di coscienza, vengono sbattuti in faccia al pubblico. Ci si chiede quale sia la voce a cui dar retta – quella più vera – e dove realmente risiedano le convinzioni autentiche. In ciò che si pensa o in ciò che poi effettivamente si fa? Perché alla fine è tutto una questione di sesso, segreti e bugie. Una commedia graffiante, una farsa tragica che dipinge amaramente la più varia umanità, in un modo inquietante e allo stesso tempo tenero, poetico, comico, ipnotizzante. Un girotondo di sfoghi repressi che implodono nell’intimo dei pensieri, lasciando il dubbio se a far ridere sia più ciò che si pensa o ciò che si dice.

Ingresso a pagamento
Info e prenotazioni:
info@teatrodelletemperie.com
335 1647842 (anche whatsapp) - 051 963037

Evento Facebook

Volantino

Nell'ambito di A Mente Fresca 2021. È bello esserci, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture.

• categoria: Comunità
  • orario: dalle 19.00
  • dove: - Casa delle Acque (via del Lido, 15)
  • quando:
  • telefono: 335/1647842 (anche Whatsapp) - 051/963037