Equilibri - Bubble On Circus | La vie est bulle ANNULLATO - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Equilibri - Bubble On Circus | La vie est bulle ANNULLATO

A MENTE FRESCA 2021. È bello esserci

Ore 17.00 e ore 20.30 - Casa delle Acque - Via Lido 15

Bubble on circus - La vie est bulle
ANNULLATO CAUSA MALTEMPO

Teatro di figura, clown e bolle di sapone

Entrata libera e uscita a cappello
L’offerta, libera e consapevole, aiuterà a finanziare la rassegna stessa.

Prenotazione obbligatoria

Info e prenotazioni:
353/4098322 (dalle 15 alle 19)
Online su Event Brite

L'evento fa parte della rassegna Pillole di Equilibri, spettacoli di circo contemporaneo con contaminazioni di danza urbana, living performances, cabaret con artisti nazionali e internazionali.

È organizzato dall’associazione culturale Arterego in coprogettazione col Comune di Casalecchio di Reno e il Patrocinio della Regione Emilia-Romagna.

Nell'ambito di A Mente Fresca 2021. È bello esserci, il calendario estivo di eventi promosso dal Comune di Casalecchio di Reno con il coordinamento del servizio Casalecchio delle Culture.
Fa inoltre parte di Bologna Estate 2021, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Destinazione Turistica.

Evento Facebook

• categoria: Cultura
  • orario: 17.00 e 20.30
  • dove: - Casa delle Acque (via del Lido, 15)