Il Maggio dei Libri - Narrazioni sotto l'albero - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il Maggio dei Libri - Narrazioni sotto l'albero

Ore 10.30 - Parco del Lido

Letture animate all’aperto nei parchi di Casalecchio di Reno per bambini 3/ 6 anni

Prenotazione obbligatoria: biblioteca@comune.casalecchio.bo.it - 051/598300

A cura della Biblioteca C. Pavese.

Iniziativa nell'ambito degli appuntamenti casalecchiesi de Il Maggio dei Libri, la campagna nazionale di promozione della lettura promossa da CEPELL - Centro Per il Libro e la Lettura. L'undicesima edizione, nell’anno dedicato alle celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante Alighieri, celebra il sommo poeta scegliendo come tema Amor… e ne sottolinea la potenza e la centralità del sentimento, quello che alla fine vince sempre e che è il più autentico eroe dantesco, e richiama anche il profondo legame che si crea fra libri e lettori, fra le storie scritte e le esperienze sempre diverse che se ne hanno leggendole.

Volantino