21 aprile 1921 - 21 aprile 2021: i 100 anni del Casalecchio Calcio 1921 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

21 aprile 1921 - 21 aprile 2021: i 100 anni del Casalecchio Calcio 1921

ore 17.00 - Dolce Lucia Aris Bar, via Marconi / angolo via Righi
Inaugurazione vetrina con cimeli e trofei della storia del Casalecchio Calcio

ore 17.30 circa - Area Polivalente Parco Rodari
Interventi delle autorità e inizio realizzazione murale dedicato al centenario del Casalecchio Calcio

Interventi:
Massimo Bosso -  Sindaco di Casalecchio di Reno
Matteo Ruggeri - Assessore allo Sport
Luigi Pucciarelli - Presidente del Casalecchio Calcio

Saranno presenti:
Piero Gasperini - Consulta comunale dello Sport
Alessandro Menzani - Presidente Casalecchio Insieme Proloco

Il murale è il risultato dello Street art contest "La storia siamo noi" curato da Spazio Eco che ha raccolto le proposte di writer, disegnatori e illustratori per un'opera in ricordo del centenario del Casalecchio Calcio.

L'illustrazione verrà realizzata, sotto la guida del disegnatore Raffaele Posulu, nell'area di Parco Rodari dove si trovava lo storico campo da calcio "Arrigo Ceroni".

Si ringraziano Leroy Merlin per la fornitura del materiale necessario per la realizzazione del murale, il Consorzio Vini Colli Bolognesi, le associazioni di categoria e le attività commerciali che aderiscono e che vorranno aderire alle iniziative per il centenario.

Volantino

Guarda le foto del murales

• categoria: Sport
  • orario: dalle 17.00