Facciamo luce sul teatro - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Facciamo luce sul teatro

Ore 19.30 - 22.30 - Teatro Comunale Laura Betti

Nel corso della serata il Teatro Comunale Laura Betti sarà illuminato e resterà con le porte aperte dalle ore 19.30 alle 21.30 per tenere viva la sua presenza anche durante la pandemia

L'evento rientra nell'iniziativa FACCIAMO LUCE SUL TEATRO, promossa da Unita - l'Unione Nazionale Interpreti Teatro e Audiovisivo a livello nazionale, a cui Teatro Comunale Laura Betti e ATER Fondazione hanno aderito.

Non ci sarà nessuna attività organizzata, ma garantendo l’osservanza di tutte le norme, invitiamo i cittadini e gli spettatori a testimoniare la propria vicinanza con la presenza fisica.

Vi aspettiamo davanti al teatro per lasciare una traccia scritta di un pensiero su un foglio portato da casa o su un registro che metteremo a disposizione sulla scalinata del teatro.

Torniamo per una sera a incontrarci affinché il teatro torni, domani simbolicamente ma speriamo presto concretamente, ad essere ciò che siamo sempre stati: una piazza aperta sulla città, motore e coscienza della nostra  comunità.

• categoria: Cultura
  • orario: 19.30 - 22.30