#Adolescenti 2.0 - I segnali di malessere in adolescenza: quali sono e come riconoscerli - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Ore 18.00 - 19.00 - Online su Zoom

Incontro per genitori ed educatori con Alessandra Ricciardi, psicologa psicoterapeuta cognitivo comportamentale.

Durante l'incontro si parlerà dei campanelli d’allarme che vale la pena interpretare per cogliere i segnali del disagio e sapervi rispondere in modo adeguato, al fine di ridurre possibili rischi che possono avere un peso sul futuro dei nostri figli (scegliere amicizie sbagliate, sentirsi inadeguati, non riuscire a raggiungere i propri traguardi, usare sostanze, abbandonare la scuola...).

All'interno del ciclo di incontri #Adolescenti 2.0 sull’universo adolescenti a cura della Cooperativa sociale Alveare, in collaborazione con LInFA.

Partecipazione gratuita
Iscrizione obbligatoria: alveare@cooperativasocialealveare.it