Gli incontri dell'Alveare - Un buon metodo di studio: una strada verso l’autonomia - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

ore 18.00 - 19.30 - Online su Gmeet

L’Alveare a Casalecchio - un tempo e uno spazio informativo per genitori ed insegnanti

2° incontro - Un buon metodo di studio: una strada verso l’autonomia
La proposta intende far conoscere i diversi stili e caratteristiche di apprendimento che permettano metodi di studio efficaci in presenza di difficoltà di apprendimento. Spesso infatti i cambiamenti nel metodo di studio si rivelano decisivi per supportare in modo coerente le caratteristiche di apprendimento di ciascuno.

La partecipazione è gratuita e l'evento può essere seguito SOLO online tramite Google meet.
Gli iscritti riceveranno il link per partecipare una volta inviata un'email di iscrizione all'indirizzo: alveare@cooperativasocialealveare.it

Patrocinato dal Comune e in coprogettazione con LInFA all'interno di Scuola Bene Comune