Festival del Gioco - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Festival del Gioco

Ore 10.00 - 19.00 - Via Garibaldi, Via Mazzini, Piazza Stracciari

Il Festival del Gioco pro Avis, organizzato dalla società Eventi con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno, in via Garibaldi, via Mazzini, Piazza Stracciari, si terrà domenica 18 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 19.00 e vedrà la partecipazione di Avis, Ant, associazione Tripoli Masetti, commercianti della zona.

Stand, spettacoli, animazioni e attrazioni di spettacolo viaggianti saranno presenti nel rispetto delle indicazioni anti-Covid, così come i  giochi di ruolo e il Quizzone Avis per  gli adolescenti, i ragazzi e le ragazze. Obbligatoria la mascherina per i partecipanti.
L’iniziativa conta una presenza importante dell’associazionismo, in primis l’Avis locale che in questa occasione si autofinanzia grazie alla tradizionale grigliata di solidarietà confermata con attenzione alle più stringenti disposizioni anti-contagio: la grigliata si terrà infatti in uno spazio rigorosamente delimitato da transenne, dotato di postazione con gel igienizzante, con i tavoli a distanza di sicurezza l’uno dall’altro. Le porzioni saranno monouso e in confezione sigillata  così come il pane e le posate. Possibile anche l’asporto con prenotazione sul posto.
Sempre per garantire la massima sicurezza, due steward saranno posizionati all’ingresso e due alla fine di via Garibaldi per assicurarsi che le persone che accederanno allo spazio del Festival del Gioco siano dotate di mascherina. Si confida nel senso di responsabilità di tutti coloro che frequenteranno la festa per mantenere il distanziamento,  con esclusione delle persone legate da vincoli di parentela.

Modifiche a traffico e viabilità
Chiusa via Garibaldi dall'incrocio con via Porrettana a quello con via Cavour
Per maggiori dettagli leggi l'ordinanza

Programma della festa