Doc in Tour - Berlino Est Ovest - ANNULLATO - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Doc in Tour - Berlino Est Ovest - ANNULLATO

ore 21.00 - Casa della Conoscenza - Piazza delle Culture

Proiezione del documentario Berlino Est Ovest (90’, 2019) di Enza Negroni.

Il ritrovamento di uno straordinario archivio girato da Maurizio Stanzani, manager musicale bolognese, racconta quella che già negli anni 80' è stata la più incredibile e mutevole capitale europea: Berlino. A raccontare questa storia oltre a Manuel Agnelli, si incontrano personaggi che hanno vissuto o che vivono tuttora nella capitale tedesca e musicisti, storici che ci raccontano di come Bologna, in quegli anni, assomigliava tanto a Berlino.

Tornano nella Piazza delle Culture due proiezioni di Doc in Tour, la rassegna regionale di promozione del cinema documentario.

Prenotazione obbligatoria: 051/598300 - biblioteca@comune.casalecchio.bo.it

A cura della Biblioteca C. Pavese, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna