8° flashmob regionale AllattiAMO Insieme! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

8° flashmob regionale AllattiAMO Insieme!

Sabato 3 ottobre alle ore 11.00, nel piazzale antistante Casa della Conoscenza

8° flashmob regionale "AllattiAMO Insieme!" di promozione dell'allattamento materno al seno.

Programma:
* Saluto iniziali di Massimo Masetti - Vice Sindaco e assessore al Welfare
* Flash mob allattamento con foto di gruppo

La partecipazione è libera
Si invitano le mamme a indossare una maglietta bianca e ad allattare i propri neonati, o a partecipare con i figli più grandi allattati in passato.
In caso di maltempo, il flashmob si svolgerà all'interno di Casa della Conoscenza.

L'iniziativa è promossa da Regione Emilia-Romagna, AUSL Bologna, La Leche League Italia, Gruppo Auto Mutuo Aiuto "Allattiamo e Cresciamo" di Casalecchio di Reno e Biblioteca C. Pavese, entro la SAM – Settimana Mondiale per l'Allattamento Materno 2020: l'allattamento si prende cura del pianeta!

Pagina Facebook