Il diritto alla salute all’epoca del Covid-19 - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Il diritto alla salute all’epoca del Covid-19

Mercoledì 9 settembre alle 20.30
presso la Casa per la Pace "La Filanda" Via Canonici Renani, 8

“Il diritto alla salute all’epoca del Covid-19”

L’esperienza inedita della pandemia, nel nostro territorio e attorno a noi, ci ha fatto capire quanto non sia negoziabile la tutela della salute della popolazione, e in particolare di quella più fragile, e ci impone precise scelte di priorità. Verificarle assieme, condividerne la direzione con chi ha la responsabilità del governo è oggi un indispensabile esercizio di democrazia.

Intervengono:
Massimo Bosso sindaco di Casalecchio di Reno,
Paolo Bordon, direttore generale dell’Azienda USL di Bologna
Raffaele Donini:assessore regionale alla Sanità

L’incontro si terrà all’aperto, senza limiti di posti, se il tempo lo consentirà. In caso contrario all’interno della Casa per la pace, dove i posti consentiti dalle norme di sicurezza per il necessario distanziamento sono 30.
Sarà possibile seguire in diretta Facebook l’intera serata alla pagina Associazione Percorsi di Pace

• categoria: Salute
  • orario: 20.30
  • dove: - Casa per la Pace (via Canonici Renani, 8)