Crinali - Letture sceniche dal Decameron di Boccaccio POSTI ESAURITI - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Crinali - Letture sceniche dal Decameron di Boccaccio POSTI ESAURITI

ore 17.30-19.30

Crinali 2020
Letture sceniche dal Decameron di Boccaccio
Percorso ad anello di circa 5 km sulla collina di Tizzano, con partenza e arrivo all’omonimo Eremo e alcune fermate (circa 7) per ascoltare la lettura scenica delle novelle dal Decameron di Boccaccio ad opera della “Compagnia delle Tele”. Percorso facile, non necessita di alcuna attrezzatura, gruppi di 15-20 persone massimo.
Per prenotazioni: 348 0165185 - 338 3096308 mail casalecchiodelleculture@comune.casalecchio.bo.it

Iniziativa conclusiva degli appuntamenti casalecchiesi per l'edizione 2020 di " href="https://www.comune.casalecchio.bo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=52256">"Crinali", la proposta culturale e turistica ideata e coordinata da Marco Tamarri per l'Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese.
Artisti di fama internazionale, provenienti da diversi ambiti espressivi, raccontano la montagna nei suoi luoghi più suggestivi

Consulta il programma della rassegna e le informazioni pratiche sul sito web ufficiale di "Crinali"