Piccolissima serenata Carosone - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Piccolissima serenata Carosone

ore 21.00, Casa delle Acque (via Lido, 15)

Piccolissima serenata Carosone
Concerto di musica napoletana con il quartetto Ànema - Corvino Produzioni

Nel centenario dalla nascita di Renato Carosone, gli Ànema propongono una originale versione strumentale dei suoi grandi successi, fra cui "Torero", "Caravan Petrol", “Tu vuò fa l’americano, “O sarracino”, "Maruzzella", con una formazione composta da Marcello Corvino al violino, Biagio Labanca alla chitarra, Massimo De Stephanis al contrabbasso e Fabio Tricomi alle percussioni, tamorre, oud e mandolino.

Una serata che rende omaggio a un artista la cui musica è indissolubilmente legata a Napoli, alla grande tradizione partenopea, ma le cui straordinarie qualità artistiche hanno fatto il giro del mondo.

Prodotto da Corvino Produzioni

Ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria: 391.7046786 - casadelleacque@gmail.com

Prima dello spettacolo, dalle 19.00, possibilità di apericena nel parco esclusivo accanto alla Casa delle Acque (via Lido 15), con prenotazione obbligatoria a 391.7046786 (Whatsapp) - casadelleacque@gmail.com

Logo Facebook Partecipa all'evento Facebook