APPUNTAMENTO ANNULLATO Sul filo dell'acqua e della letteratura - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

APPUNTAMENTO ANNULLATO Sul filo dell'acqua e della letteratura

ore 19.00, ritrovo via Porrettana, 187.
L'appuntamento è stato annullato per motivi organizzativi. Vi segnaliamo le prossime iniziative a questo link: https://www.canalidibologna.it/it/news.php

Visite letterarie alla Chiusa di Casalecchio, protagonista di diari di viaggio e anche romanzi gialli
Nel corso della visita guidata ritroveremo la Chiusa di Casalecchio protagonista dei più svariati generi letterari: dal diario di viaggio al racconto intimo e psicologico fino al romanzo giallo. Ci immergeremo in questi racconti e alla fine del tour chiunque vorrà dedicare un pensiero alla Chiusa avrà a disposizione carta e penna per farlo. I pensieri più belli verranno pubblicati su Facebook.

Durata di circa 1 ora e mezza

A cura di Canali di Bologna – Consorzi dei Canali di Reno e Savena

Posti limitati, prenotazione obbligatoria al 347/0811267 (lun-gio 8.30-12.00, ven 8.30-12.30) o a prenotazioni@canalidibologna.it (indicando nome, cognome, numero di persone e recapito telefonico)

Contributo 8 euro a persona (5 euro per bambine/i da 6 a 11 anni, gratuito sotto i 6 anni).

Evento Facebook

Norme di sicurezza per le visite guidate

Consulta il calendario completo delle visite guidate con Canali di Bologna