I Giovedì dell'Emporio - RINVIATO - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

I Giovedì dell'Emporio - RINVIATO

ore 17.00 - 19.30, Casa della Solidarietà (via del Fanciullo, 6)

L'EVENTO È RINVIATO A DATA DA DESTINARSI in relazione alle misure di contrasto della diffusione del Coronavirus

I Giovedì dell'Emporio

L'Emporio Solidale Il Sole propone I Giovedì dell'Emporio, 8 incontri gratuiti per parlare insieme di cosa abbiamo bisogno per sentirci più fiduciosi nelle nostre capacità.

Un percorso per trovare soluzioni insieme là dove ci sentiamo fragili e preoccupati, per imparare che nessuno sa tutto, ma ognuno sa qualcosa, per scoprire che in qualsiasi momento possiamo ritrovare la forza e la speranza di migliorare le nostre vite.

Gli incontri si terranno ogni giovedì, dalle ore 17 alle 19.30, presso la Casa della Solidarietà in via del Fanciullo, 6.

I giovedì dell'Emporio si rivolgono a coloro che fanno parte dell'Emporio Solidale e in generale a tutta la cittadinanza, in collaborazione con Psicosintesi Applicata.

Volantino

Evento Facebook

• categoria: Benessere sociale
  • orario: 17.00 - 19.30