La storia siamo noi – Incontri di danza - RINVIATO - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La storia siamo noi – Incontri di danza - RINVIATO

ore 15.30-17.00, Centro del Balletto Endas - Palestra Scuole Carducci (via Carducci, 13)

L'EVENTO È RINVIATO A DATA DA DESTINARSI in relazione alle misure di contrasto della diffusione del Coronavirus

Con La storia siamo noi - Incontri di danza continuano i festeggiamenti per i 50 anni dell’associazione casalecchiese Centro del Balletto ENDAS, fondata da Lucia Bergamaschi Veggetti nel 1969.
La Palestra Carducci, sede della scuola di danza, ospiterà tre incontri di approfondimento dedicati a danza classica, contemporanea e hip hop.
Domenica 15 marzo dalle 15.30 alle 17.00 incontro sull'hip hop con il danzatore Simone Alberti.

Il secondo incontro con Paola Ottino sulla danza classica, in programma sabato 29 febbraio, è rinviato a data da destinarsi.

Tutti gli eventi in programma sono valevoli come attività sportive accreditate dal CONI.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti e per ragioni assicurative è riservato ai tesserati ENDAS previa prenotazione obbligatoria.
È possibile richiedere l'iscrizione ENDAS al Centro del Balletto, che rilascerà la tessera entro una settimana.
Iscrizioni e info su età e classi: info@centrodelballetto.it - 327/3915283

Scarica il volantino del ciclo di incontri

• categoria: Sport
  • orario: 15.30 - 17.00