La storia siamo noi - Incontri di danza - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La storia siamo noi - Incontri di danza

ore 15.30 - 17.00, Centro del Balletto Endas - Palestra Scuole Carducci (via Carducci, 13)

Con La storia siamo noi - Incontri di danza continuano i festeggiamenti per i 50 anni dell’associazione casalecchiese Centro del Balletto ENDAS, fondata da Lucia Bergamaschi Veggetti nel 1969.

La Palestra Carducci, sede della scuola di danza, ospiterà tre incontri di approfondimento dedicati a danza classica, contemporanea e hip hop.

Domenica 15 marzo dalle 15.30 alle 17.00 incontro sull'hip hop con il danzatore Simone Alberti.

Sono previsti altri due incontri sabato 1 febbraio con Mattia Gandini sulla danza contemporanea e sabato 29 febbraio con Paola Ottino sulla danza classica.

Tutti gli eventi in programma sono valevoli come attività sportive accreditate dal CONI.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti e per ragioni assicurative è riservato ai tesserati ENDAS previa prenotazione obbligatoria.
È possibile richiedere l'iscrizione ENDAS al Centro del Balletto, che rilascerà la tessera entro una settimana.

Iscrizioni e info su età e classi: info@centrodelballetto.it - 327/3915283

Volantino