La storia siamo noi - Incontri di danza - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La storia siamo noi - Incontri di danza

ore 16.30, Centro del Balletto Endas - Palestra Scuole Carducci (via Carducci, 13)

Con La storia siamo noi - Incontri di danza continuano i festeggiamenti per i 50 anni dell’associazione casalecchiese Centro del Balletto ENDAS, fondata da Lucia Bergamaschi Veggetti nel 1969.

La Palestra Carducci, sede della scuola di danza, ospiterà tre incontri di approfondimento dedicati a danza classica, contemporanea e hip hop.

Sabato 1 febbraio, dalle 16.30 alle 18.00, ci si concentrerà sulla danza contemporanea con l’incontro con Mattia Gandini, danzatore e direttore artistico di Leggere Strutture.

Seguiranno altri due incontri sabato 29 febbraio con Paola Ottino sulla danza classica e domenica 15 marzo con Simone Alberti sull'hip hop.

Tutti gli eventi in programma sono valevoli come attività sportive accreditate dal CONI.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti e per ragioni assicurative è riservato ai tesserati ENDAS previa prenotazione obbligatoria.
È possibile richiedere l'iscrizione ENDAS al Centro del Balletto, che rilascerà la tessera entro una settimana.

Iscrizioni e info su età e classi: info@centrodelballetto.it - 327/3915283

• categoria: Sport
  • orario: 16.30 - 18.00
  • dove: - Scuola Primaria Carducci / Palestra (via Carducci, 13)