Laboratorio di Carnevale con sfilata finale - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Laboratorio di Carnevale con sfilata finale

ore 14.30 - 16.30, Casa della Conoscenza, Spazio La Virgola

Casalecchio Insieme e il Gruppo delle Signore dell'Uso e del Riuso di CasaMasi in collaborazione con la Biblioteca “C. Pavese” e Casalecchio delle Culture per l'ottavo anno organizzano laboratori gratuiti per realizzare abiti e maschere di Carnevale con materiale di riuso

Il terzo e ultimo laboratorio è sabato 15 febbraio dalle 14.30 alle 16.30.

Il numero massimo di partecipanti è 20 e l'età consigliata 5 - 12 anni

Partecipazione gratuita con prenotazione obbligatoria presso la Biblioteca C. Pavese: 051.598300 – biblioteca@comune.casalecchio.bo.it

icona pdf 16px Scarica il volantino dei laboratori

Logo Facebook Partecipa all'evento Facebook

Al termine del laboratorio, alle ore 16.00, sempre in Casa della Conoscenza – Piazza delle Culture, una sfilata di tutti i bambini e ragazzi, inclusi quelli che non hanno partecipato ai laboratori, con i loro costumi e le loro maschere che potranno essere utilizzate anche il giorno del Carnevale, domenica 16 febbraio per il Carnevale dei Bambini 2020.