Sapori e Suoni di MOnDI - Incontri di MOnDI - POSTI ESAURITI - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sapori e Suoni di MOnDI - Incontri di MOnDI - POSTI ESAURITI

Ore 19.30, Scuola Primaria Ciari

Cena multiculturale per grandi e piccini di ogni Paese, con musica dal vivo.

Menù multietnico di Melamangio Spa

Musica dal vivo di Tabala Thioune - Africa Ritmo,

In collaborazione con le famiglie straniere, il CCRR (Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze) e le volontarie del Servizio Civile Regionale di LInFA

Introducono Massimo Masetti, assessore al Welfare, e Giovanni Amodio, psicopedagogista, responsabile dei servizi educativi, scolastici e sociali del Comune di Casalecchio di Reno.

Rivolto a: cittadine e cittadini

Contributo: ai partecipanti è richiesto un contributo di 5 euro da corripondere all'entrata; gratis per i bambini fino ai 6 anni di età. Il ricavato sarà utilizzato per progetti e materiali scolastici.

Modalità di adesione: massimo 100 partecipanti in ordine di adesione.

Info e iscrizione obbligatoria: LInFA - linfa@comune.casalecchio.bo.it - 051/598295, dal lunedì al venerdì ore 9 - 13 (verrà data conferma di iscrizione).
POSTI ESAURITI

All'interno della Settimana dell'Intercultura Incontri di MOnDI (21-27 ottobre 2019)