Sapori e Suoni di MOnDI - Incontri di MOnDI - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sapori e Suoni di MOnDI - Incontri di MOnDI

Giovedì 24 ottobre ,alle 19,30, nella Scuola Primaria Ciari, si tiene "Sapori e Suoni di MOnDI", cena multiculturale per grandi e piccini di ogni Paese, con musica dal vivo, all'interno della rassegna Incontri di MOnDI. Si realizzerà la serata della cena con il menù multietnico di Melamangio Spa e della musica dal vivo di Tabala Thioune - Africa Ritmo, in collaborazione con le famiglie straniere, il CCRR (Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze) e le volontarie del Servizio Civile Regionale di LInFA

Introducono: Massimo Masetti, assessore al Welfare e Giovanni Amodio, psicopedagogista, responsabile dei servizi educativi, scolastici e sociali del Comune di Casalecchio di Reno.

Rivolto a: cittadine e cittadini

Contributo: ai partecipanti è richiesto un contributo di 5 euro da corripondere all'entrata; gratis per i bambini fino ai 6 anni di età. Il ricavato sarà utilizzato per progetti e materiali scolastici.

Modalità di adesione: massimo 10 partecipanti in ordine di adesione.

Info e iscrizione obbligatoria: servizio comunale LInFA, email linfa@comune.casalecchio.bo.it, tel.051598295, dal lunedì al venerdì ore 9 - 13 (verrà data conferma di iscrizione).

Scarica il programma dell'edizione 2019 di Incontri di MOnDI