Presentazione nuovo sollevatore per piscina - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Presentazione nuovo sollevatore per piscina

Domenica 27 ottobre alle 15,30 presso la pisicna M.L.King ci sarà la presentazione ufficiale del nuovo sollevatore per disabili e anziani che consentirà l'avvio di una nuova Attività Motoria Adattata con le persone affette da sclerosi multipla. Il progetto della Polisportiva G.Masi ha trovato l’interesse di alcune encomiabili aziende casalecchiesi che hanno contribuito all’acquisto: Emilbanca Credito Cooperativo - Farmacia Salus – Shopville Gran Reno – Meridiana Medical Center - Unipol Assicoop e  Loi & Parazza.
Saranno presenti alla presentazione il Sindaco Massimo Bosso, gli assessori Massimo Masetti e Matteo Ruggeri, Stefania Degli Esposti fisiatra della Az USL, Adolfo Baima, presidente AISM Bologna, , gli Sponsor sopra citati, la vicepresidente della Polisportiva Masi Silvia Bargellini, il presidente di Renosportiva ASD e diversi altri operatori della Polisportiva G.Masi.

• categoria: Sport
  • orario: 15.30