Presentazione nuovo sollevatore per piscina - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Presentazione nuovo sollevatore per piscina

Ore 15.30, Piscina M.L. King (via dello Sport)

Presentazione ufficiale del nuovo sollevatore per disabili e anziani che consentirà l'avvio di una nuova Attività Motoria Adattata con le persone affette da sclerosi multipla.

Il progetto della Polisportiva G. Masi ha trovato l’interesse di alcune encomiabili aziende casalecchiesi che hanno contribuito all’acquisto: Emil Banca Credito Cooperativo, Farmacia Salus, Shopville Gran Reno, Meridiana Medical Center, Unipol Assicoop, Loi & Parazza e Renosporting srl.

Saranno presenti all'inaugurazione il sindaco di Casalecchio di Reno Massimo Bosso, gli assessori comunali Matteo Ruggeri e Massimo Masetti, i medici Stefania Degli Esposti (Responsabile Medicina fisica e riabilitativa USL Casalecchio), Silvio Taddei (Direttore Medicina fisica e riabilitativa USL Bologna), Melissa Milani e Roberto Cristofori del CIP (Comitato italiano paralimpico), Carlo Mestitz di AISM Bologna ( Associazione italiana sclerosi multipla), rappresentanti degli sponsor sopra citati e numerosi dirigenti e operatori della Polisportiva G. Masi.

Maggiori informazioni sul nuovo sollevatore dal sito web di Polisportiva Masi

Logo Facebook Partecipa all'evento Facebook

• categoria: Sport
  • orario: 15.30