102° Giro dell'Emilia di ciclismo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

102° Giro dell'Emilia di ciclismo

Ore 11.30, con partenza da via Porrettana (di fronte Casa della Conoscenza)

Sabato 5 ottobre alle ore 11.30 in via Porrettana, di fronte alla Casa della Conoscenza ci sarà la partenza, con diretta RAI, della 102^ edizione del Giro dell'Emilia di ciclismo professionistico.

Alla manifestazione hanno aderito circa 200 ciclisti tra i più importanti al mondo, circa 90 mezzi al seguito dei gruppi sportivi e altri 40 tra servizio, stampa e sicurezza.

La gara arriverà a Casalecchio lungo via Porrettana in formazione compatta per poi fermarsi alcuni minuti davanti alla Casa della Conoscenza dove, alle 11,30 precise, il Sindaco Massimo Bosso sventolerà la bandiera dello start insieme al Patron della gara Adriano Amici del GS Emilia e Alessandro Menzani di Casalecchio Insieme Proloco.

Tutti i dettagli del percorso

Evento Facebook

• categoria: Sport