La storia siamo noi - 50° del Centro del balletto - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

La storia siamo noi - 50° del Centro del balletto

ore 20.30, Casa della Conoscenza (via Porrettana, 360)

La storica scuola di danza classica (e non solo) Centro del balletto Endas compie 50 anni e festeggia l'evento giovedì 26 settembre presso la Casa della Conoscenza.

Alle ore 20.30 ci sarà un ricordo con i tanti protagonisti dei primi 50 anni a cui tutta la cittadinanza è invitata.

Verrà proiettato un video girato con le attuali ballerine e operatori dell'associazione nella palestra storica di via Carducci e in diversi luoghi della nostra città.

Dal 15 al 19 ottobre nell'atrio della Casa della Conoscenza verrà allestita una mostra fotografica che ripercorre la storia dell'associazione fondata da Lucia Veggetti nel 1969.

• categoria: Cultura
  • orario: 20.30
  • dove: - Casa della Conoscenza / Piazza delle Culture (via Porrettana, 360)
  • quando: