Piccolo Giro dell'Emilia di ciclismo - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Eventi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Piccolo Giro dell'Emilia di ciclismo

Domenica 15 Settembre si svolgerà la 39° edizione del Piccolo Giro dell'Emilia "Trofeo Shopville e  Gran Reno", la classica d'autunno del ciclismo Elite e Under 23, per l'organizzazione della S.C. Ceretolese 1969.  Una gara internazionale in cui saranno presenti oltre alle migliori squadre italiane team dilettanti  provenienti da diversi paesi europei.  Il ritrovo di partenza sarà allestito all’interno della struttura Shopville Gran Reno. La sede stradale dedicata alla partenza, alle ore 13,  sarà una sezione di Via Fausto Coppi, adiacente l'Unipol Arena. La carovana dei corridori percorrerà il primo tratto di percorso da via Via Fausto Coppi in direzione della via Bazzanese, Rotonda Biagi, Via Porrettana in direzione di Sasso Marconi e Marzabotto. L’arrivo è previsto di fronte al Municipio di Zola Predosa dopo 154 km  tra le 16,30 e le 16,50.

• categoria: Sport
  • orario: 13.00