Sport in centro - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Sport in centro

Sabato 14 settembre dalle 16 alle 19 torna "Sport in Centro" la manifestazione che promuove le associazioni sportive del territorio e le loro tante e diverse offerte formative per bambini/e, ragazze/i.

Quest'anno l'iniziativa si svolgerà presso l'area polivalente sita nel parco Rodari, proprio dietro alla rotonda Biagi e quindi facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta da molte zone della città.

In programma dalle 16 una passeggiata guidata per tutti, esibizioni sportive di diverse arti marziali, ginnastica artistica, pattinaggio, balli.
Prove pratiche di  minibasket, minivolley, tennis, orienteering.

Garantita la presenza di numerosi gazebo delle associazioni che daranno tutte le informazioni utili sulle loro attività di palestra, piscina o nell'ambiente naturale per la imminente stagione sportiva 2019/20.

Volantino con il programma dettagliato

Evento Facebook

• categoria: Sport