Puliamo il fiume in canoa - Pesca la plastica! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Puliamo il fiume in canoa - Pesca la plastica!

Ore 16.00, ritrovo c/o Canoa Club (via Venezia, 7)

Il Canoa Club Bologna con la collaborazione del Consiglio di Zona soci Valli del Reno Lavino e
Samoggia di Coop Alleanza 3.0 organizza la giornata di pulizia del fiume Reno in canoa.
Tre squadre di ragazzi - a partire dai 7 anni, con l’aiuto dei volontari e dei genitori - si sfideranno in una gara dove vince chi raccoglie più rifiuti.
Tre canoe vuote saranno utilizzate come pattumiera.

Un premio speciale è per la squadra che raccoglie il rifiuto più strano.

ore 16.00 ritrovo e formazione squadre
ore 16.30 inizio gara
ore 19.00 premiazioni squadre. Saluti del sindaco del Comune di Casalecchio e del presidente del Consiglio di Zona soci
ore 20.30 rinfresco a base di prodotti Coop a offerta libera

Il ricavato sarà devoluto all’acquisto di una nuovissima canoa per i più piccoli.

Evento a cura di Italia in canoa, Canoa Club Bologna, con il patrocinio del Comune di Casalecchio di Reno e sostenuto con l'1% della spesa di prodotti a marchio Coop

• categoria: Ambiente
  • orario: 16.00
  • dove: - Lido / Parco (via del Lido)