StoRie in ViaGGio - Festa finale del CCRR - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

StoRie in ViaGGio - Festa finale del CCRR

Ore 17.00 - 19.00, Casa delle Acque (via del Lido, 15)

I ragazzi e le ragazze del CCRR - Consiglio Comunale Ragazzi e Ragazze invitano la cittadinanza alla Festa di fine anno scolastico, ultimo appuntamento da passare insieme prima delle vacanze estive.

In apertura i ragazzi del CCRR presenteranno le attività realizzate nell'a.s. 2018-2019, spiegando nello specifico il percorso progettuale Volti e storie in cammino.

Programma del pomeriggio:
Narrazioni, racconti e leggende sul fiume e sulla storia di Casalecchio di Reno
Merenda per tutti a cura di Melamangio e NaturaSì
Giochi e attività di gruppo per grandi e piccoli: calcetto, tiro alla fune, rubabandiera, palla prigioniera
Letture animate per i piccolissimi
Caccia al libro
Mercatino solidale

A conclusione del pomeriggio di festa, saranno consegnati Attestati di frequenza a tutti i consiglieri e insegnanti referenti del progetto del CCRR.

L'invito è aperto a tutti!

Pagina Facebook CCRR