Equilibri - Gran Gala di Circo contemporaneo 3°replica - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Equilibri - Gran Gala di Circo contemporaneo 3°replica

ore 20.30,   Spazio verde via Cristoni/Nenni/angolo Porettana

Gran Gala di circo contemporaneo - 3° replica

Innovazione, contaminazione e un pizzico di follia rendono il Gran Gala il fiore all'occhiello, nonchè l'appuntamento più atteso del Festival Equilibri. Uno scorcio sul panorama circense nazionale ed internazionale, per rifarsi gli occhi e il cuore, tra ricerca artistica, slanci acrobatici e sobbalzi emotivi

L'evento rientra nel programma di Equilibri, IX edizione del Festival Internazionale di circo contemporaneo che si tiene a Casalecchio di Reno dal 18 al 26 maggio 2019, organizzato dall’Associazione culturale ArterEgo in co-progettazione con il Comune di Casalecchio di Reno.

Entrata libera e uscita liberamente a cappello

La prenotazione dei posti è caldamente consigliata, esclusivamente telefonando al 370.3214783

Logo Facebook Partecipa all'evento Facebook

• categoria: Cultura