Equilibri - Effetti Collaterali - Spettacolo di strada de I Ruvidi - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Equilibri - Effetti Collaterali - Spettacolo di strada de I Ruvidi

ore 19.00, Teatro tenda area verde via Nenni/Cristoni/Bazzanese

Effetti collaterali. Spettacolo di strada de "I Ruvidi"

Abbandonato ormai il mondo dei grandi sipari, eppure convinti di essere ancora le stelle della pista, I Ruvidi portano in strada i loro numeri del passato. Due colleghi discordi mettono così in scena la loro commedia, con sole due valigie rimaste, per trasformarsi in donne proiettile, acrobatici giocolieri, manipolatori di fuoco

L'evento rientra nel programma di Equilibri, IX edizione del Festival Internazionale di circo contemporaneo che si tiene a Casalecchio di Reno dal 18 al 26 maggio 2019, organizzato dall’Associazione culturale ArterEgo in co-progettazione con il Comune di Casalecchio di Reno.

Entrata libera e uscita liberamente a cappello

Non è necessaria la prenotazione

Logo Facebook Partecipa all'evento Facebook

• categoria: Cultura