Equilibri - Gran Cabaret, Circo Inzir - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Equilibri - Gran Cabaret, Circo Inzir

ore 21, Teatro tenda area verde via Nenni/Cristoni/Bazzanese

Gran Cabaret - Circo Inzir

Circo Inzir è un progetto di circo-teatro che nasce dalla volontà di un collettivo di artisti di portare la propria arte in quelle zone del mondo dove la vita si complica a causa di povertà, guerre e sfruttamento.
L'intero progetto è autofinanziato attraverso spettacoli mai uguali a se stessi eppure sempre emozionanti.

L'evento rientra nel programma di Equilibri, IX edizione del Festival Internazionale di circo contemporaneo che si tiene a Casalecchio di Reno dal 18 al 26 maggio 2019, organizzato dall’Associazione culturale ArterEgo in co-progettazione con il Comune di Casalecchio di Reno.

Entrata libera e uscita liberamente a cappello

La prenotazione dei posti è caldamente consigliata, esclusivamente telefonando al 370.3214783

Logo Facebook Partecipa all'evento Facebook

• categoria: Cultura