Equilibri - Paccotiglia Deluxe: cialtroneria di qualità superiore! - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Equilibri - Paccotiglia Deluxe: cialtroneria di qualità superiore!

ore 20.30, Teatro tenda area verde via Nenni/Cristoni/Bazzanese

Paccotiglia Deluxe: Cialtroneria di qualità superiore! - Circo Pacco

Cialtroneria di qualità superiore! Dicono sia un Pacco! Ma non sarà una semplice Paccotiglia. Uno spettacolo privo di serietà in cui il mondo del Circo rivive in chiave parodistica grazie a Frank Duro e Gustavo Leumann, due autentici cialtroni che ad ogni giro di pista, nel tentativo di allestire il loro spettacolo, cercano con ogni mezzo di guadagnarsi il centro della scena e il plauso del pubblico.

L'evento rientra nel programma di Equilibri, IX edizione del Festival Internazionale di circo contemporaneo che si tiene a Casalecchio di Reno dal 18 al 26 maggio 2019, organizzato dall’Associazione culturale ArterEgo in co-progettazione con il Comune di Casalecchio di Reno.

Entrata libera e uscita liberamente a cappello

La prenotazione dei posti è caldamente consigliata, esclusivamente telefonando al 370.3214783

Logo Facebook Partecipa all'evento Facebook

• categoria: Cultura