Equilibri - Spettacolo della scuola di circo di Arterego - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Equilibri - Spettacolo della scuola di circo di Arterego

ore 16.30, Teatro tenda area verde via Cristoni/Nenni/Bazzanese

Spettacolo della scuola di circo Arterego

Imbarchiamoci per un grande viaggio alla scoperta dell'universo con gli allievi - adulti e bambini - della Scuola di Circo di Arterego. Scopriremo insieme a questi piccoli grandi esploratori i mondi socchiusi delle discipline circensi e del teatro comico.

L'evento rientra nel programma di Equilibri, IX edizione del Festival Internazionale di circo contemporaneo che si tiene a Casalecchio di Reno dal 18 al 26 maggio 2019, organizzato dall’Associazione culturale ArterEgo in co-progettazione con il Comune di Casalecchio di Reno.

Entrata libera e uscita liberamente a cappello

Non è necessaria la prenotazione

Logo Facebook Partecipa all'evento Facebook

• categoria: Cultura