Equilibri - Tre piccioni con una favola - ::: COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO (BO):::

Equilibri - Tre piccioni con una favola

ore 21.00, Teatro tenda area verde via Cristoni/Nenni/Bazzanese

Tre piccioni con una favola - Compagnia Cieocifa

Per acchiappare 2 piccioni con una fava bisogna essere veramente fortunati. Invece, se acchiappi 3 piccioni con una favola, non sei più tanto sicuro di essere fortunato. In un modo fatto di oggetti e persone volanti, dove la normalità si è presa una pausa, i tre personaggi di Cieocifa sono pronti a farvi prendere il volo... Il problema sarà l'atterraggio!

L'evento rientra nel programma di Equilibri, IX edizione del Festival Internazionale di circo contemporaneo che si tiene a Casalecchio di Reno dal 18 al 26 maggio 2019, organizzato dall’Associazione culturale ArterEgo in co-progettazione con il Comune di Casalecchio di Reno.

Entrata libera e uscita liberamente a cappello

La prenotazione dei posti è caldamente consigliata, esclusivamente telefonando al 370.3214783

Lo spettacolo sarà preceduto alle 19.30 dall'aperitivo di inaugurazione: lo staff di Arterego invita a brindare tutti insieme per l'inizio della nona edizione del Festival Equilibri.

icona pdf 16px  Scarica il comunicato stampa

Logo Facebook Partecipa all'evento Facebook

• categoria: Cultura
  • orario: 21.00